ACCETTO
NEGO
Ai sensi del regolamento (UE) n.2016/679 (GDPR), ti informiamo che per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza cookie propri e anche cookie di partner selezionati.
Se vuoi saperne di più ti invitiamo a leggere la nostra informativa sulla privacy e anche la nostra cookie policy. Troverai anche le istruzioni per modificare i tuoi consensi.
PRIVACY POLICY COOKIE POLICY
NOTE PER LA PRIVACY: nel momento in cui manderete dati personali attraverso i contatti e/o moduli di contatto su questo sito, questi dati verranno trattati come descritto nella Privacy Policy.
NOTE PER I COOKIE: Non è possibile disabilitare i cookie tecnici ma soltanto cookie di profilazione.
Premendo ACCETTO vengono abilitati tutti i cookie.
Premendo NEGO i cookie di profilazione vengono bloccati. Ti informiamo che negando i cookie di profilazione alcune parti importanti del sito potrebbero non funzionare. Premendo sul pulsante NEGO i cookie di profilazione precedentemente installati su questo dominio verranno cancellati, mentre per l'eliminazione dei cookie di profilazione salvati su domini esterni occorre richiedere la revoca ai titolari di tali domini mediante gli appositi link inseriti nella cookie policy.
puls torna su
facebook Riviera Eventi twitter Riviera Eventi instagram Riviera Eventi
icona freccia destra

INFO

In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.

Raduno Fiat Barchetta

Raduno Fiat Barchetta

data evento     Domenica 27 Settembre 2020

luogo evento     Vallecrosia

luogo evento     Apri la mappa - Vai a Google Maps

Centro Stampa Offset

BARCHETTE IN RIVIERA
25 – 27 Settembre 2020

PROGRAMMA VENERDÌ 25/9
-h.14.30: ritrovo nella hall dell'hotel riservato a Vallecrosia, per drink di benvenuto, briefing di presentazione raduno, consegna gadget (in primis per tutti la polo ricamata col logo del raduno), e check-in camere;
-h.15.30: partenza per breve tour in Val Nervia, con sosta di mezz'ora nel caratteristico borgo di Apricale, saluti dell'Amministrazione comunale e foto di gruppo;
-h.16.30: partenza alla volta delle cantine “Altavia”, nostro sponsor, che visiteremo, nel magnifico scenario delle Alpi Liguri, con degustazione vini locali e possibilità di acquisto in loco a prezzi a noi riservati (1 bottiglia di pregiato vino locale x ogni equipaggio offerta dagli organizzatori)
-h. 18.30: rientro a Vallecrosia, raggruppamento auto in parcheggio a noi riservato per tutta la durata del raduno, benvenuto dell'Amministrazione comunale e foto di gruppo;
-h. 19.15-20.30: tempo libero individuale per relax in hotel, foto sul mare, aperitivo;
-h. 20.45: ritrovo e cena di pesce conviviale al ristorante “le Vele”, su terrazza fronte mare (meteo permettendo). Dopo cena libero.

PROGRAMMA SABATO 26/9
-h. 9.15: dopo colazione in hotel, ritrovo presso il parcheggio a noi riservato con i nuovi arrivati, e giro scalda-muscoli con le nostre “barky” verso Bordighera, città delle palme che tanti scrittori ed artisti ha ispirato (Monet tra tutti), con preliminare giro (senza sosta) dello storico Circuito cittadino di Ospedaletti;
-h. 10.30-12.00: arrivo in parata a Bordighera, raggruppamento in parcheggio fronte mare a noi riservato, saluti dell'Amministrazione comunale e tempo libero per visita della città (lungomare, centro storico, Villa Regina Margherita, shopping)
-h. 12.00: partenza alla volta del ristorante “Rio del Mulino” nella fresca Val Nervia, con piacevole incontro di amici possessori di magnifiche auto d'epoca e da rally (che ci “scorteranno” nel raid pomeridiano sulle strade del rallye di Sanremo), e foto di gruppo prima di pranzare (1 stampa di questa foto insieme sarà consegnata ad ogni equipaggio a cena!).
-h. 12.45-15.00: pranzo con menù tipico dell'entroterra, accompagnati da una mostra fotografica di Gerry Salerno, consegna ricordo agli amici che ci scorteranno ed estrazione gadget che vi lasceranno a bocca aperta!
-h.15.00: LE STRADE DEL RALLYE!
Partenza per un circuito ad anello di circa 60km, ad annusare l'odore del mitico Rallye di Sanremo, tra boschi verdeggianti, scorci di mare e le affascinanti strade di tante PS... Con una ghiotta culturale tappa intermedia, che trovate qui sotto.
-h. 15.30-16.45: lungo il percorso, sosta per una visita guidata, con osservazione, dell'Osservatorio Astronomico G.D. Cassini di Perinaldo, dove nacque il celebre astronomo, al quale è intitolato un tratto del meridiano che attraversa il paese.
-h. 16.45-18.00: la seconda parte del giro ad anello che, attraverso le strade del rallye ci porterà dritti a Dolceacqua, perla della Val Nervia, visitatissima in ogni stagione.
Qui ci raggrupperemo in una piazza centrale a noi riservata.
-h. 18.00-19.00: Dolceacqua. Dopo i saluti dell'Amministrazione Comunale, avremo tempo per una visita al delizioso borgo, con il suo caratteristico ponte ed il Castello Doria, e possibilità di acquisto specialità del posto e souvenir;
-h. 19.15-20.00: rientrati a Vallecrosia e lasciate al sicuro le nostre auto, avremo tempo per rilassarci, e per chi vuole gustare un delizioso gelato artigianale presso gelateria Festival, sponsor del raduno, che ne offrirà uno ad ogni equipaggio.
-h. 20.15: partenza per Sanremo, per una cena insieme in nota pizzeria locale, per deliziarci con una pizza napoletana DOC! A seguire, serata libera per chi avrà voglia di conoscere la città del Festival o semplicemente divertirsi in relax (centro storico, Teatro Ariston, lungomare, Casinò)

PROGRAMMA DOMENICA 27/9
-entro le h. 9.15, colazione e check-out in hotel, e ritrovo al parcheggio a noi riservato.
Ci attende l'ultima ma molto intensa ed affascinante giornata, a Montecarlo!
-h.9.30: dopo un veloce briefing (il Principato è molto particolare, alcune avvertenze sono d'obbligo!), giro panoramico che, attraverso le magnifiche coste e lungomare di Ventimiglia, Menton, e Cap Martin ci porterà a questa meta, sempre affascinante, intensa e varia.
-h. 11.00-13.45: dopo una breve ma doverosa sosta per farvi ammirare dall'alto il colpo d'occhio unico del Principato, parcheggeremo le barchette a Port Hercule, punto centralissimo e strategico(stiamo verificando la possibilità di realizzare una foto di gruppo nella cornice di Montecarlo, cosa non semplice!). Viste le difficoltà logistiche e relative al COVID, abbiamo deciso di lasciarvi liberi di scegliere come trascorre il tempo disponibile. Infatti ci vorrebbe molto più tempo per una visita completa, e preferiamo, con una mappa del Principato che riceverete tutti, indicarvi le cose più interessanti da fare e vedere (e sono davvero tante!), così ciascuno potrà decidere in base ai propri gusti. Volevamo fortemente fare una visita guidata al Palazzo del Principe, che avrebbe meritato il nostro tempo, ma per ragioni di sicurezza a seguito del COVID resterà chiuso fino al 2021... Ma non preoccupatevi, avrete solo l'imbarazzo della scelta!!!
-h.13.45-15.45: ritrovo presso il ristorante in cui pranzeremo, in una tranquilla piazzetta della Città Vecchia, adiacente alla Cattedrale, in cui concluderemo il nostro speciale raduno per i 25 anni delle nostre bimbe! A fine pranzo, avremo una torta speciale con foto stampata, realizzata apposta per noi...una vera ciliegina sulla torta!
Cosa desiderare di più?
-dopo le 15.45: ci salutiamo, con un velo di tristezza ma strafelici di aver realizzato, malgrado le difficoltà di quest'anno maledetto, un bell'evento celebrativo del 25°.
Per chi avesse piacere di rimanere ancora, Gerry resterà a disposizione con altre idee.

I GADGET DEL RADUNO
Gerry e Antonio hanno fatto davvero l'impossibile per regalarvi un raduno che non dimenticherete, ricco sia nel programma che nei ricordi concreti che porterete con voi!
PER TUTTI :
-1 polo in cotone per partecipante, con il logo del raduno (specificare taglia S-M-L-XL);
-1 penna col logo “barchetta in Riviera” per ogni equipaggio;
-1 un adesivo col logo del raduno per ogni equipaggio;
-1 contributo parcheggio per ogni equipaggio, per Montecarlo;
-1 voucher per una consumazione per equipaggio, della gelateria “Festival”;
-1 assaggio prodotti per equipaggio dell' “Antico Frantoio Grillo”;
-1 stampa foto di gruppo per equipaggio realizzata al pranzo del sabato;
-1 bottiglia di pregiato vino locale, per ogni equipaggio partecipante alla degustazione del venerdì;
-convenzione per tutti i partecipanti con la tappezzeria Gambirazio di Brescia, con scontistica su acquisto e/o sostituzione capote, e rivestimenti sedili;
-SOLO PER TUTTI COLORO CHE AVEVANO GIA' CONFERMATO E SALDATO IL RADUNO A MARZO: una stampa 20x30 dell'ultimo GP F1 di Imola 1982 di Gilles Villeneuve, realizzata e autografata da Gerry Salerno.
AD ESTRAZIONE:
-1 notte in camera matrimoniale + colazione dell'Hotel Raphael, nei periodi indicati;
-1 voucher della tappezzeria Gambirazio di Brescia per sconto 50% su rivestimento in pelle del volante;
-1 coppia di biglietti (2 persone) per il Museo Ferrari a Maranello ed il Museo Enzo Ferrari di Modena, abbinati;
-1 stampa 30x45 dell'ultimo GP F1 di Imola 1982 di Gilles Villeneuve, realizzata e autografata da Gerry Salerno;
-1 kit “bottiglia vino + accessori” con il logo del raduno.
QUESTO AD OGGI, MA STIAMO CERCANDO DI ARRICCHIRLI ANCORA DI PIU'
Infine stiamo facendo realizzare 2 modelli di TRACOLLA CELEBRATIVA dei 25 anni della barchetta (le cui immagini trovate qui allegate), con un prezzo agevolato per i partecipanti. Chi fosse interessato ad averla al raduno (senza ulteriori spese di spedizione), deve prenotarle e saldarle con lo stesso bonifico dell'iscrizione. Al momento prevediamo un'unica tiratura per il raduno.
Questi i costi del materiale ordinabile:
Tracolla 1 (25 x 33 x 2cm): € 18 – rossa o nera (colori scritta invertiti)
Tracolla 2 (13 x 19 x 7 cm): € 23 – rossa o nera (colori scritta invertiti)
polo aggiuntiva a quella già compresa: € 20

IMPORTANTE: sia per organizzare tutto al meglio, che per predisporre e ordinare il materiale previsto le iscrizioni dovranno pervenire ENTRO IL 25 Agosto ! Poiché questo raduno è impegnativo, abbiamo deciso di limitare il numero di partecipanti a 25 auto, pertanto è possibile che le iscrizioni si chiudano prima, al raggiungimento del numero massimo previsto. Eventuali richieste successive verranno valutate in base al momento ed alla disponibilità delle strutture.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
Le quote comprendono:-
-tutti i pernottamenti + colazione nelle sistemazioni previste
-tutti i pasti, comprese bevande indicate, per tutta la durata del raduno;
-tutti i parcheggi in Italia (Vallecrosia, Apricale, Bordighera, Perinaldo, Dolceacqua – Sanremo in attesa conferma), ed un contributo di 10 € a macchina per quello a Montecarlo;
-tutti i gadget sopra indicati, secondo le modalità specificate, tranne le eventuali polo extra e tracolle richieste, da prenotare e saldare insieme alla quota di iscrizione;
-la visita all'Osservatorio Astronomico e la visita alla cantina con degustazione.
Sono escluse tutte le voci non indicate. Ecco le quote individuali:
-Intero raduno: €315 in singola, €260 in doppia( +10€ se vista mare), € 255 in tripla;
-dal pranzo del sabato: €225 in singola, €195 in doppia (+5 vista mare),€190 in tripla;
N.B.: chi desiderasse arrivare il giorno prima, o ripartire il giorno dopo, lo richieda sollecitamente per l'adeguamento della quota e verifica disponibilità.

L'iscrizione si intenderà perfezionata soltanto dopo la comunicazione di tutti i dati ad Antonio Manzi (tel. 3487735580), che farà da referente per ogni chiarimento, ed il pervenimento del relativo bonifico al seguente IBAN, intestato Salerno Gerardo: IT72 V076 0110 5000 0008 2217 738, con causale “iscrizione n...pax raduno barchetta in Riviera, dal......).



Apri la mappa - Vai a Google Maps