Chiudi close popup

Scopri l'app RivieraEventi su Google Assistant Google Assistant Riviera Eventi

puls torna su
calendario

In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni

TORNEO CALCIO A 5

Tutto in una notte

    Sabato 22 Giugno 2019

    San Lorenzo al Mare

    ore 20.30-09.00

PRIMA EDIZIONE TORNEO "TUTTO IN UNA NOTTE"
CALCIO A 5 PRESSO IL CAMPO SILVIO MURATORE DI SAN LORENZO AL MARE...

REGOLAMENTO TORNEO "TUTTO IN UNA NOTTE"
SPONSOR UFFICIALE DL CAR
Regolamento
Informazioni di base
Le iscrizioni sono aperte da lunedì 6 maggio 2019 e chiuderanno sabato 15 giugno 2019, il sorteggio verrà effettuato lunedì 17 giugno 2019 presso il Bar Pizzeria Peter Pan di San Lorenzo al mare.

L' iscrizione è aperta fino a sabato 15 giugno, per iscriversi si può telefonare ai numeri di cellulare di Luca (333-4101773) o Marco (339-3292170).
Verranno accettate le prime venti squadre iscritte. Il torneo si svolgerà al raggiungimento di un minimo quattordici squadre.

Costi:
Il torneo costerà 300 euro a squadra, dei quali 200 andranno a formare il montepremio finale. Oltre ai 300 euro ogni squadra dovrà versare una caparra di 50 euro come tutela per eventuali defezioni al regolamento. La caparra verrà restituita al termine del torneo. Soltanto quando sarà versato l' acconto di 150 euro la squadra verrà considerata iscritta,gli altri 200 compresi di caparra saranno da versare entro il giorno dei sorteggi.

Rosa e Giocatori:
Ogni squadra può essere composta da un minimo di 6 giocatori ad un massimo di 9 giocatori. Si possono aggiungere anche due persone come accompagnatori,uno dei quali avrà il ruolo di referente.Non c è alcun limite ai tesserati. Non potranno partecipare giocatori nati nelle leve successive al 2003,dovranno invece essere indicati i minorenni in rosa in quanto ci sarà una diversa procedura per ammetterli al torneo.(vedi modulistica). La compilazione della rosa dovrà avvenire almeno 30 minuti in anticipo rispetto all' orario della prima partita della squadra. Al momento della prima consegna quindi il referente(il capitano in caso di squadre che non ha referente) dovrà consegnare la distinta( la modulistica verrà fornita e consegnata il giorno del sorteggio o anche prima se richiesto) con un numero minimo di 6 giocatori e un minimo massimo di 9 giocatori,da quel momento in poi si potrà aggiungere soltanto un nominativo. Quindi chi vuole utilizzare tutti e 9 i giocatori consentiti dovrà iscriverne almeno 8 prima della prima partita. Si può aggiungere un giocatore nella distinta di gioco in qualsiasi momento anche soltanto per giocare un ipotetica finale Nessun giocatore nella distinta è sostiuibile,nemmeno in caso di infortunio con certificato medico. Soltanto il portiere è sostituibile in qualsiasi momento sia per motivi di infortuni sia per motivi tattici,chi subentra al posto del portiere potrà giocare soltanto nel ruolo di portiere(compreso portiere di movimento),mentre il portiere sostituito nella distinta non potrà più giocare. Se un nominativo è stato iscritto in più distinte sceglierà lui la squadra nella quale giocare,verrà quindi depennato dalla distinta di chi lo aveva erroneamente inserito senza poter essere sostituito.

Regolamento di gioco:
In campo fa fede totalmente il regolamento del calcio a 5. Eventuali ammonizioni ed espulsioni saranno trasmesse dal direttore del gioco agli organizzatori del torneo che agiranno come veri e propri giudici sportivi. In caso di espulsione ci sarà una multa di 10 euro(trattenuti dalla cauzione) se questa sarà considerata un espulsione di gioco,di 20 euro(trattenuti dalla cauzione) se questa è considerata un espulsione inadeguata,violenta o antisportiva. Si arriva persino alla multa di 50 euro(trattenuti dalla cauzione) se venisse completamente squalificata una squadra o un singolo giocatore per l' intero torneo. L' espulsione fa immediatamente scattare un turno di squalifica. L' ammonizione fa punteggio nel conto delle diffide. Il torneo è diviso in due parti,la prima a girone(più un eventuale spareggio) la seconda è la fase finale. Nei gironi si salta una partita alla terza ammonizione presa,nella fase finale verrà comunicato il giorno del sorteggio in base alle squadre iscritte. Si può presentare ricorso solo se si pensa che l' arbitro abbia fatto uno scambio di giocatori altrimenti fa sempre fede il referto arbitrale. Gli organizzatori del torneo possono punire direttamente episodi vandalici,antisportivi o violenti anche se non visti dalla condotta di gara ma non possono interagire con l' operato della partita in campo che spetta esclusivamente all' arbitro.

Orari:
Una volta che è stato comunicato l' orario ufficiale non sono tollerati ritardi. La consegna da parte del referente (capitano qualora non ci sia il referente) della distinta deve avvenire mezzora in anticipo rispetto alla prima partita. Il massimo ritardo tollerato è di 5 minuti, nel caso una squadra non fosse pronta ad entrare in campo perderà la partita a tavolino con 1 punto di penalizzazione. Negli ultimi due turni del girone non si spostano partite per rispettare il regolare svolgimento del torneo senza eventuale favoritismi.

Campo di gioco:
Le partite si giocheranno nei campi di San Lorenzo al plesso sportivo S.Muratore, all' interno del campo da gioco, nel rettangolo di gioco potranno accedere soltanto i calciatori(non squalificati) e i due responsabili messi come referenti. Al campo d' allenamento possono accedere le quattro squadre che giocheranno gli incontri successivi.

Ti consigliamo anche...

Sport

Sport

Volley Femminile     

Da Mercoledi 24 Luglio A Giovedi 25 Luglio    

Alassio

Sport

 

Sport

Visita guidata     

Domenica 28 Luglio    

16.00

Imperia

Sport

 

Sport

Escursione guidata     

Da Sabato 24 Agosto A Martedi 27 Agosto    

Imperia

Sport

 

Sport

Staffetta bici-corsa     

Sabato 20 Luglio    

07.00

Diano Marina

Sport

 

Sport

Camminata veloce     

Giovedi 25 Luglio    

07.00

Andora

Sport

 

Sport

Nordic walking     

Domenica 21 Luglio    

08.00 - 17.00

Molini di Triora

Sport

 

Sport

Gara di mountain bike     

Domenica 21 Luglio    

19.00 - 21.00

Castellaro

Sport

 

Sport

Regata velica    

Sabato 20 Luglio    

Andora

Sport

 

Sport

Fitness e bodybuilding    

Da Sabato 20 Luglio A Domenica 21 Luglio    

Sanremo

Sport

 

Sport

Escursione guidata     

Domenica 21 Luglio    

08.00

Ventimiglia

Sport

 

Sport

Yoga e meditazione    

Domenica 21 Luglio    

18.30 - 20.30

Cervo

Sport

 

Sport

Visite guidate     

Venerdi 2 Agosto    

18.00

Cervo

Sport

Cultura

 

Sport

Cultura

Visita guidata     

Domenica 21 Luglio    

16.30

Finalborgo

Cultura

Sport

 

Cultura

Sport

Spettacoli, cultura, sport     

Da Sabato 20 Luglio A Domenica 21 Luglio    

Pieve Di Teco

Musica

Sport

Bimbi

Cultura

 

Musica

Sport

Bimbi

Cultura

Parco Avventura Mendatica    

Da Sabato 20 Luglio A Domenica 21 Luglio    

10.00-18.00

Mendatica

Sport

Bimbi

 

Sport

Bimbi