Chiudi close popup

Scopri l'app RivieraEventi su Google Assistant Google Assistant Riviera Eventi

puls torna su
calendario

Chiudi

Rinnovare Casa

E' tempo di ristrutturare!

Con la primavera e l'inizio dell'estate si hanno le condizioni ideali per iniziare i lavori di manutenzione delle nostre abitazioni, spesso ci abituiamo alle imperfezioni o danni che abbiamo tutti i giorni sotto i nostri occhi e da anni conviviamo con la cancellata arrugginita, la facciata scrostata, la muffa e le crepe sui muri, le luci del vialetto danneggiate, ma tutte queste anomalie contribuiscono a dare ad una casa, potenzialmente bella , un aspetto dimesso, poco curato. Con questa iniziativa evidenziamo tutte le imprese o artigiani che aderendo a questa iniziativa potranno restituire alla vostra casa un aspetto decoroso. Le aziende si sono impegnate ad effettuare tariffe speciali fino al 30 settembre a chi presentera' al momento del conto questo volantino. (sconto 5 % minimo)


Ecco alcune aziende che ridaranno un aspetto rinnovato alla vostra casa


Partiamo dal bonus relativo alla riqualificazione energetica degli edifici. La detrazione è del 65% per le spese sostenute per gli interventi di risparmio energetico sulle singole unità immobiliari ed è da ripartire in 10 rate annuali dello stesso importo. Tra gli interventi permessi figurano quelli relative al miglioramento dell’isolamento termico dell’edificio, nonché all’installazione di impianti di climatizzazione invernale con caldaie a condensazione o pompa di calore, o la sostituzione dei vecchi scaldacqua con quelli in pompa di calore.

Ecco alcune aziende che ridaranno un aspetto rinnovato alla vostra casa

La detrazione Irpef si riduce al 50% per altre tipologie di intervento: tra questi figurano gli acquisti e le installazioni di finestre con infissi e schermature solari.

Pulizia facciate

Installazione infissi
Riparazione parquet

Marmi e Ceramiche

Ecco alcune aziende che ridaranno un aspetto rinnovato alla vostra casa

Soluzioni anti-muffa
Riparazione infiltrazioni

Ristrutturazioni

Consolidamento fondamenta

Rinnovato fino al 31 dicembre 2019 anche il bonus per la ristrutturazione edilizia. La detrazione Irpef è del 50% per un importo massimo ammontante a 96.000 per ogni unità immobiliare. Tra gli interventi che figurano nell’elenco di quelli detraibili spiccano le opere di bonifica dell’amianto. Oltre all’installazione di impianti fotovoltaici, il risanamento conservativo, nonché alcuni interventi di manutenzione ordinaria, applicabili però solo sulle parti comuni dell’edificio condominiale.

Riparazione crepe

Impianti elettrici
Impianti idraulici

Cemento armato
Movimento terra

Ecco le aziende che ridaranno un aspetto rinnovato alla vostra casa

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte

   

   

Offerte