puls torna su
WEEKEND TUTTI GLI EVENTI DOVE QUANDO MAPPA
Bimbi Cinema Consigliati Corsi Cucina Cultura Disco
Mercatini Musica Sagra Spettacolo Sport Offerte I nostri comuni
Eventi Ospitalità Buona Cucina
Stai visualizzando > Un Evento In Particolare

CONFERENZA DI THOMAS TORELLI

Venerdi 23 Giugno 2017

Badalucco

ore 20.30-23.00
Conferenza di Thomas Torelli Badalucco

Da un altro mondo a food revolution - nuovi paradigmi per interpretare la realtà - conferenza del regista e produttore Thomas Torelli.

L’umanità sta attraversando un periodo di “crisi” profonda in cui cresce il desiderio di vedere dei cambiamenti nel mondo. Siamo pronti? Ci piace il mondo in cui viviamo oggi? Quali sono le sue contraddizioni? Come possiamo migliorare? Siamo sicuri che siamo il popolo più evoluto che sia mai vissuto su questa terra? Esiste una relazione tra ciò che ci accade e quello che pensiamo? Se è così, possiamo modellare la realtà e farla funzionare a nostro favore? Che tipo di mondo vorremmo?
Oggi, la scienza moderna e la fisica quantistica hanno confermato che, in effetti, tutto nell'universo è energia e che non vi è separazione tra l’osservatore e ciò che viene osservato. Tutto è collegato, tutto è vivo e quindi tutto vibra. Una verità sorprendente che rivela la nostra naturale capacità di modellare la realtà.
In questa serata il regista proietterà alcuni spezzoni dei vari documentari da lui prodotti attraverso i quali egli ci illustrerà tutto questo e ci aiuterà a capire come e perché l’universo e la scienza della fisica quantistica affermano che l’uomo è una creatura perfetta, che potrebbe tuttavia essere andata fuori strada a causa di uno stile di vita imposto da un sistema di valori che in realtà non gli appartiene...Forse perché non è "Secondo Natura".

In questa serata aperta a tutti il regista Thomas Torelli ci guiderà alla riflessione su tematiche importantissime per il cercare di salvaguardare il nostro pianeta e vivere in armonia con esso e tutti gli esseri viventi....

Condurrà la serata Chiara Zappoli, fondatrice del centro ChiHarArmonia di Imperia ed esperta di Psicosintesi Transpersonale, Counselling psicosintetico, Tecniche di mobilizzazione di Chi, alimentazione per il Bios, Medicina Tradizionale Cinese, Guarigione evolutiva, Scienza dello Spirito. Istruttrice di tecniche di respirazione, riequilibrio energetico, Insegnante a livello internazionale.

Ingresso gratuito ad offerta libera

INFO: info@comunedibadalucco.it - tel.0184-407007
Facebook: Comune di Badalucco
www.comune.badalucco.im.it/ - www.unaltromondo.net/

Nuovo teatro all'aperto
Piazza Marconi Badalucco (IM)

Qualche consiglio...
_