puls torna su
Natale Liguria 2017 Capodanno Liguria 2018
Natale Liguria 2017, Capodanno Liguria 2018 Natale Liguria 2017 Capodanno Liguria 2018
EVENTI
BUONA CUCINA e RICETTE
HOTEL e OSPITALITA'
Natale Liguria 2017, Capodanno Liguria 2018 Natale Liguria 2017 Capodanno Liguria 2018
WEEKEND TUTTI GLI EVENTI DOVE QUANDO MAPPA
Bimbi Cinema Consigliati Corsi Cucina Cultura Disco
Mercatini Musica Sagra Spettacolo Sport Offerte I nostri comuni
Eventi Buona Cucina Ospitalità
Condividi
Stai visualizzando > Un Evento In Particolare

LUGLIO AL PARCO

Mercoledi 26 Luglio 2017

Imperia

ore 21.15
LUGLIO al PARCO Imperia

LUGLIO al PARCO

Si chiama “Luglio al parco” il nuovo progetto del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi.

In programma mercoledì 26 luglio la terza serata di “Luglio al parco” il nuovo progetto del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Manifestazioni del Comune di Imperia.

Sul palco del parco urbano The Black Dog gruppo rock nato alla fine del 2014 e composto da 4 elementi: Marco Gazzano (voce e chitarra), Paolo Garibaldi (chitarra), Matteo Ascheri (basso e cori), Andrea Calenco (batteria).
Si potrà ascoltare dal Rock, al Southern Rock ed infine all’Hard Rock.

“ Siamo lieti di suonare al Parco Urbano – dichiara Andrea Calenco batterista della band – faremo divertire il pubblico con cover rock e anche con nostri pezzi. Ci ispiriamo da sempre ai Riff inconfondibili degli ZZ Top, ai suoni anni 70 dei Black Keys e alla carica energetica dei Foo Fighters”


“Nell’ottica di offrire alla città musica e spettacoli differenti per la terza serata al Parco Urbano – dichiara Marco Podestà Presidente del Comitato San Giovanni - ci rivolgiamo agli amanti del rock. L’intento del Comitato è stato quello di proporre manifestazioni per tutti i gusti, per tipologie diverse di utenti nell’affascinante location che unisce le due anime della città”

“Continua la rassegna Luglio al Parco – afferma Simone Vassallo Assessore al Turismo e Manifestazioni della Città di Imperia – sicuramente un altro successo di pubblico mercoledì 26 luglio per una serata di Rock dagli anni ‘70 ai giorni nostri ”

Si prospetta una serata di cover delle più grandi Rock Band : Led Zeppelin, AC\DC, Black Keys, Creedence Clearwater Revival, Neil Young, foo Fighters.


Ufficio Stampa
Comitato san Giovanni e Tradizioni Onegliesi
Paola Savella 338 7338321

Qualche consiglio...
_